sims 3


quanti pomeriggi passati a giocare a sims...
tutti i personaggi che creavo avevano interessi solo nell'amore e poi scombussolavo tutte le famiglie facendo accoppiare tutti i personaggi quasi a caso.. questo era il mio divertimento principale! e dopo aver scoperto come avere denaro illimitato mi davo da fare anche con le costruzioni delle case più kitsch arredate in maniera pessima!
a proposito di kitsch... sono stata invitata a una festa KITSCH & CHIC e sto già archittettando come vestirmi.. non sarà facile essere la peggio o meglio vestita (dipende dai punti di vista) tra così tante persone ma mi impegnerò a fondo!
B

I love flowers




adoro fare foto (anche se non sono molto brava) e i fiori sono sicuramente tra i miei soggetti preferiti...
la natura offre degli spunti magici e credo che i fiori possano ravivvare un qualsiasi ambiente e siano un regalo stupendo se conosci un po i gusti della persona a cui devi donarli. certo non sono uno dei regali cosiddetti "utili" ma sono stupendi!
siccome il mio fiore preferito è l'orchidea vorrei trovare\fare una maglietta con un orchidea enorme.... ce la farò?

Plastic made perfect


guardate un po'..
adoro quasi ogni genere di scarpe ma queste sono davvero speciali...
le scarpe con questa forma quasi maschile mi sono sempre piaciute moltissimo ma credo che questo diano un tocco di originalità al look....
la firma di queste scarpe è Melissa che ha collaborato inoltre con Vivienne Westwood per altre scarpe stupende. l'idea è sempre la stessa della plastica ma sono scarpe con il tacco con applicato un cuore. MAGNIFICHE!
chissà dove si possono trovare....
chissà se è vero che la plastica (di queste scarpe) ti fa perfetta!?

l'ospedale e il ds

lunedi sera causa incidente domestico io e il mio ragazzo ci siamo siamo diretti al pronto soccorso già dell'idea di aspettare ore prima di ricevere un minimo di attenzioni..per questo io mi ero preparata e nella mia borsa sempre stra colma di roba mi sono portata anche il ds (la console della nintendo portatile con una serie di videogiochi stupidi che non finiscono più).. mentre stavamo aspettando annoiati abbiamo deciso di accendere il ds e provare il gioco "PERSONAL YOGA TRAINING" e mentre eravamo seduti ci siamo messi a respirare e espirare e io commentavo come fosse impossibile che espirare per così tanto tempo di seguito.. poco dopo il mio ragazzo mi ha fatto notare che non era il caso di giocare con questo interassantissimo gioco perchè già in molto si erano giarati pensando che fossimo completamente impazziti!
ripensandoci mi ha fatto ridere moltissimo....
adios
ho deciso di creare un blog per avere la libertà di scrivere quello che mi pare...
i miei interessi sono tantissimi quindi tratterò di varie cose!
a presto con il prossimo post
bye bye