beth ditto.. aaaaaaaaaaaa!!!!!


da quando ho letto un articolo su beth ditto poi ho sentito parlare di lei dappertutto.. ma è possibile che solo perchè è grassa e dice le cose che pensano tutte le persone sane di mente che non seguono le star o le cantanti come delle oche, senza criticarle neanche, dopo aver fatto alcune critiche diventino famose e citate da radio e giorniali di vario tipo ( io l'ho trovata su marie claire e sul venerdi un allegato di repubblica) ?????????
epoi con la sua amica kate moss dove va?
io non niente contro le grasse ma tutto lo scalpore che si è formato in torno a lei è dovuto sicuramente al fatto che sia un artista strana rispetto a quelle che siamo abituate a vedere... è oversize, ha una voce molto bella, è lesbica e non ha peli sulla lingua.. ma sinceramente mi sono rotta di sentire il suo nome tutti i giorni!

Nessun commento:

Posta un commento