l'ospedale e il ds

lunedi sera causa incidente domestico io e il mio ragazzo ci siamo siamo diretti al pronto soccorso già dell'idea di aspettare ore prima di ricevere un minimo di attenzioni..per questo io mi ero preparata e nella mia borsa sempre stra colma di roba mi sono portata anche il ds (la console della nintendo portatile con una serie di videogiochi stupidi che non finiscono più).. mentre stavamo aspettando annoiati abbiamo deciso di accendere il ds e provare il gioco "PERSONAL YOGA TRAINING" e mentre eravamo seduti ci siamo messi a respirare e espirare e io commentavo come fosse impossibile che espirare per così tanto tempo di seguito.. poco dopo il mio ragazzo mi ha fatto notare che non era il caso di giocare con questo interassantissimo gioco perchè già in molto si erano giarati pensando che fossimo completamente impazziti!
ripensandoci mi ha fatto ridere moltissimo....
adios

Nessun commento:

Posta un commento