la moda italiana è da veline?

secondo Suzy Menkez la moda italiana è diventata da veline e la causa di questa orribile mancanza di stile in alcune passerelle sarebbe causata da BERLUSCONI! le sfilate in questione, secondo la giornalista dell'herald tribune, sarebbero quelle di emporio armani, pucci e bottega veneta considerate tutte firme di stile e eleganza italiana tra le più conosciute nel mondo. pare che questi abiti incriminati siano considerati troppo volgari e folli per rivestire il trend di eleganza considerato d'"obbligo" in queste sfilate normalmente.
secondo me questa voglia di colori e di svestirsi è piuttsto normale in sfilate per l'estate e sopratutto non così volgare e folle come è stata ritenuta da questa giornalista! inoltre credo che attribuire la colpa a berlusconi e e alle faccende di quest'estate sia cercare un pretesto per criticare gli abiti, considerati forse di cattivo gusto per l'opinione di questa persona. gli affari dell'italia sicuramente influenzano gli stilisti italiani, ma non credo che berlusconi e tutte le ragazze con cui l'abbiamo visto nelle foto siano stati una fonte di ispirazione per la moda. per dimostarvelo qui sotto troverete un collage di alcuni outfit delle sfilate in questione.
che ne pensate?



P.S. molti di questi vestiti sono splendidi e mi fanno venire voglia di estate di nuovo!!!!
P.P.S. come mai gli stilisti dovrebbero prendere come modello le veline che oltre al loro fisico non mostrano un minimo di personalità e intelligenza? o peggio ancora prendere le vicende di berlusconi e quindi come modello presumibilmente delle escort????

3 commenti:

  1. Ma adesso gli inglesi danno lezioni di moda?!
    Veramente a me sembra tutto normale.

    RispondiElimina
  2. lo stile assolutamente personale e che continua a dare lezioni di moda nel mondo rimane indubbiamente di stampo italiano..questi stilisti insegnano un'arte del tutto unica..e questi abiti sono assolutamente eleganti per me..

    RispondiElimina