domenica mattina



ascolto musica francese orrenda trovata sulla playlist best new french delle radio di deezer.com, mi strofino gli occhi perchè svegliarsi del tutto la domenica mattina è sempre veramente difficile, spero di non avere la febbre ma sono fiduciosa, non vedo l'ora di prendere il treno e ritornare a pavia dove il mio ragazzo mi aspetterà in stazione, mi metto in una posizione che mi sembri comoda e aspetto con ansia il pranzo.

questa settimana sarà un po' disastrosa tra l'inizio settimana e la fine a studiare ma in mezzo ci sarà una festa a casa mia probabilmente a tema! vedrete le foto! spero che venga bene!
adieu

PS ho visto il film julia\julie e mi è piaciuto moltissimo! lo consiglio a tutte le donne appassionate di cucina!

3 commenti:

  1. I want to see this movie..I love your blog header.

    RispondiElimina
  2. anche io sono curiosa di vederlo,dev'essere simpatico..
    bel blog(:

    RispondiElimina
  3. sorry but I can't remember the name of the artist of my photo in the header!
    grazie masticambumba!

    RispondiElimina