high speed



sabato scorso sono stata a una pista dove corrono le moto, le minimoto e le auto! la velocità mi attira ma non sulla moto! forse sono troppo donna abituata alle comodità per pensare ai capelli scompigliati dopo il casco, le posizioni da mal di schiena e soprattutto la mia poca dimestichezza con la guida! sono peggio delle donne del 900 che non guidavano e devo sempre farmi portare quà e là!!! dopo quasi un anno di disagio per fare la patente ora non uso la macchina da luglio di un anno fa anche se spero che quando mi servirà basterà fare 2 giri con mio padre (il mio istruttore preferito perchè è troppo tranquillo e se non ha perso la pazienza le prime volte ora non la perderà di sicuro!!!) e sarò subito pronta a guidare ancora come una volta!
alla fine le mie vacanze nelle marche sono naufragate ma mi sono salvata con un invito a chiavari da un'amica! non vedo l'ora.. finalmente il mare e per di più con un'amica speciale!
e mentre c'è chi nuota con i delfini io penso a blake e compagnia bella! romanticismo arrivo!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento