questa settimana..

questa settimana era iniziata malissimo con un esame non fatto e multa sul bus mentre andavo a fare l'esame..
poi è migliorata con un lungo giro per milano finalmente non da sola ma con una milanese! di solito a milano mi sento a disagio perchè non mi piace e ci vado quasi sempre da sola perchè non trovo mai una vittima per il mio passo lungo in giro per tutta milano durante i saldi!
questa volta invece ho scoperto anche alcune zone nuove.. non mi sembrava nemmeno di essere nella grande e caotica milano! e sopratutto per la prima volta ho visto 1 sacco di negozi interessanti anche se le mie finanze piangevano causa multa del giorno prima!!!
io e la mia amica abbiamo fatto tutta via torino per poi proseguire fino alle colonne di san lorenzo poi tutto il corso dopo con i negozi più belli (credo che sia corso ticinese ma non vorrei dire cavolate)!
ma la settimana si concluderà benissimo perchè domani PARTO!!!! domani mattina alle 8.40 la freccia della versiglia e poi un eurostar mi porteranno a chiavari con un amica per 5 giorni di mare!!! ieeeeeeeeee!!
non vedo l'ora.. ora ho finalmente realizzato che le vacanze sono iniziate e dopo un anno di assenza dalla mia vista rivedo il mare!



(la gonna è il frutto del mio shopping!)

adios

Nessun commento:

Posta un commento